Attività fisica ed alimentazione

Indicazioni Dietetiche: Attività fisica ed alimentazione

It appears that you are using AdBlocking software. The cost of running this website is covered by advertisements. If you like it please feel free to a small amount of money to secure the future of this website.

Punta alla salute Punta alla salute: Fai attività fisica ogni giorno

Attività fisica ed alimentazione

Attività fisica ed alimentazione contribuiscono insieme ad una salute migliore. Ad esempio, l’attività fisica aumenta la quantità di calorie usate. Per coloro che hanno perso peso intenzionalmente, l’attività rende più facile mantenere il peso. Ad ogni modo 30 minuti di attività al giorno, potrebbero non essere sufficienti a perdere peso o a mantenere il peso raggiunto. Leggi le indicazioni precedenti “Punta ad un peso forma,” per maggiori informazioni sul controllo del peso.

Attività fisica ed alimentazione interagiscono anche in altri modi, oltre che nel controllo del peso. Aumentare le calorie consumate ti permette di mangiare di più, cosa che rende più facile assumere i nutrienti di cui hai bisogno. Attività fisica ed alimentazione interagiscono anche per la salute delle ossa. Il calcio e altri nutrienti sono necessari per avere e mantenere delle ossa robuste, altrettanto necessaria, però, è l’attività fisica.



 

© 1998-2017 – Nicola Asuni - Tecnick.com - All rights reserved.
about - disclaimer - privacy